Chiavari

Premiato lo Storico Bar&Cucina: sostiene il made in Italy nel mondo

Il riconoscimento del portale web "Eccellenze Italiane"

Premiato lo Storico Bar&Cucina: sostiene il made in Italy nel mondo

Il portale web “Eccellenze Italiane” ha inserito lo “Storico Bar & Cucina” di via Martiri della Liberazione, tra le 2.500 aziende che sostengono il made in Italy nel mondo.

Per l’unicità del lavoro contro le contraffazioni e le imitazioni

Il riconoscimento mira alla salvaguardia dell’unicità del lavoro di bar e ristoranti contro le contraffazioni e le imitazioni di ogni genere.

Il premio dopo la verifica anonima dei curatori del sito Il locale è stato aggiunto in seguito di alcune segnalazioni dei clienti e dopo la verifica di alcuni critici e curatori del portale, avvenuta in forma anonima negli ultimi mesi:

“Ho saputo di questo riconoscimento dopo una telefonata di una responsabile del sito web – ha dichiarato il titolare del bar e ristorante di via Martiri della Liberazione, Andrea Caraffini -. Fa doppiamente piacere perchè la segnalazione è partita dalla clientela ed il riconoscimento dai responsabili del portale”.

Lo “Storico” tra le 2500 eccellenze italiane Ora, nel locale chiavarese, è esposta una targa, omaggiata dal sito di “Eccellenze Italiane”, che riconosce lo “Storico” come un’eccellenza italiana a tutti gli effetti:

“Dopo dieci anni di attività sono molto contento di ricevere un importante riconoscimento del nostro lavoro – ha aggiunto Caraffini -. Vorrei sottolineare che le mie eccellenze principali sono e restano i miei dipendenti: Ragazze e ragazzi che lavorano ogni giorno con riconoscenza, professionalità e simpatia”.

Lo staff dello “Storico Bar & Cucina” è composto da Antonietta “Nella” Pessagno, Marco Aceti, Simone Barolo, Carlotta Ghislotti, Vittoria Monti e Francesca Villani.