regole

Il Comune di Rapallo intensifica i controlli in città

Le verifiche riguarderanno non solo le attività commerciali e gli spostamenti in automobile o a piedi ma soprattutto verranno concentrate sui potenziali ingressi nelle seconde case

Il Comune di Rapallo intensifica i controlli in città
Pubblicato:

Questa mattina il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco ha incontrato l’assessore alla protezione civile Franco Parodi e il comandante della polizia municipale Fabio Lanata.

Al termine del confronto è stata istituita una task force che nei prossimi giorni effettuerà controlli a tappeto sull’intero territorio cittadino.

Le verifiche riguarderanno non solo le attività commerciali e gli spostamenti in automobile o a piedi ma soprattutto verranno concentrate sui potenziali ingressi nelle seconde case.

“Questo è un momento decisivo per la salute nazionale e dei miei concittadini e per tutelarla al meglio, ho il dovere di utilizzare tutti i mezzi possibili a disposizione della nostra amministrazione - dichiara il Sindaco Carlo Bagnasco che poi aggiunge - ringrazio l’assessore Franco Parodi, il comandante Fabio Lanata e tutto il corpo di polizia municipale di Rapallo per la dedizione e la professionalità con le quali stanno affrontando questa emergenza”.

 

Seguici sui nostri canali