Concerti il 1° gennaio nel Levante ligure
Ecco alcune proposte per voi
Non solo Vienna: anche nel nostro territorio, il 1° gennaio si può partecipare ad un concerto di Capodanno. Ecco alcune proposte nel Levante ligure.
Concerto di Capodanno a Santa Margherita Ligure
Concerto di Capodanno al Teatro Centrale il 1° gennaio 2018 alle ore 11, ingresso libero, con l’ Ensemble Symphony Orchestra. Per celebrare l'inizio del nuovo anno l'Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Paolo Biancalana, rivisita i grandi capolavori dedicati al repertorio del Valzer, con le più note pagine di Cajkovskij, Shostakovich, Verdi-Rota, Strauss, Sibelius e Khachaturian. Il concerto riunisce il meglio del meglio: quale modo migliore per iniziare il nuovo anno, ispirati da un programma musicale in parte allegro e trascinante, in parte anche più intimo e meditativo, con composizioni della dinastia Strauss e dei musicisti coevi. Dal valzer alla polka, la musica viennese che sia mai stata scritta, interpretata in modo egregio da musicisti di altissimo livello.
Dicembre Musica: concerto di Capodanno a Chiavari
Lunedì 1 gennaio alle ore 17, all’Auditorium San Francesco, Tradizionale Concerto di Capodanno con la Tigullio Jazz Big Band ed Elena Ventura alla voce. Il repertorio sarà composto dai brani più famosi di Sinatra, la canzone e i classici jazz.
A Zoagli musica nella Chiesa di Sant'Ambrogio
Il 1° gennaio 2018 alla Chiesa di Sant’Ambrogio alle ore 18:30, “Concerto di Capodanno” con l’Associazione Amusa con musiche di Bach, Vivaldi, Corelli, Handel, Franck, Gounod.
Primo dell’anno a teatro a Camogli
Al Teatro Sociale di Camogli, spettacolo alle ore 17. In scena lo spettacolo “Teatro Delusio”. Un’opera di Familie Flöz di Paco González, Björn Leese, Hajo Schüler e Michael Vogel, una produzione di Familie Flöz, Arena Berlin e Theaterhaus Stuttgart. T