Chiavari

Spaccio di eroina, un altro arresto nel Levante

In manette un 52enne chiavarese: l'attività illecita dei pusher è anch'essa ripresa a pieno ritmo dopo il periodo di lockdown

Spaccio di eroina, un altro arresto nel Levante
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel primo pomeriggio di ieri, a Chiavari, i Carabinieri dell’Operativo, durante un normale servizio anti-droga, hanno sorpreso uno sconosciuto mentre cedeva dello stupefacente, poi risultato essere eroina, in cambio di una banconota da 50 euro ad un 48 enne di Lavagna.

Spaccio di eroina, un altro arresto nel Levante

Fermato il pusher, un 52 enne chiavarese gravato da pregiudizi di polizia, e perquisita anche la sua abitazione, dove i militari dell'Arma hanno rinvenuta una ulkteriore modica quantità della stessa sostanza e un bilancino di precisione, il tutto sequestrato. L'uomo è stato quindi arrestato per “spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, ed inviato al processo con rito direttissimi, mentre il suo acquirente è stato segnalato come assuntore.

L'arresto segue di poche ore quello messo a segno dalla Polizia a Castiglione Chiavarese di un altro spacciatore di eroina, a cui gli agenti sono risaliti in seguito ad un altro analogo fermo, una decina di giorni fa a Lavagna, di un pusher sorpreso a spacciare all'interno di una villa abbandonata. Insomma, con la fine del lockdown anche le attività illecite sono tornate ad operare a pieno ritmo, e con essere il lavoro delle forze dell'ordine.