Ancora un grave incidente stradale nelle gallerie di Sant'Anna, tre persone ferite
A due giorni dalla morte di Elia Scarpenti, ancora un incidente a Sant'Anna: macchine distrutte ma automobilisti miracolosamente non in gravi condizioni
Ennesimo incidente stradale nelle gallerie di Sant'Anna a Sestri Levante: tre feriti in codice giallo all'ospedale, ma poteva andare molto peggio.
Incidente a Sant'Anna attorno alle 15:40
Sono passati solo due giorni dal terribile incidente in cui ha perso la vita Elia Scarpenti, e già le gallerie di Sant'Anna a Sestri Levante tornano a fare paura per un avvenimento analogo. Questa volta l'incidente ha coinvolto due automobili, attorno alle 15:40: entrambe sono rimaste pressoché distrutte dall'impatto, riferiscono i testimoni ed il personale del 118, ma dalle lamiere le tre persone coinvolte sono tutte uscite miracolosamente con traumi di modesta entità.
Le ambulanze della Croce Verde e dei Volontari del Soccorso hanno trasferito i feriti in codice giallo all'ospedale di Lavagna, mentre l'auto medica del 118, rilevata la situazione non critica dei pazienti, è rientrata. Non ancora definite al momento le dinamiche precise dell'incidente: sul posto è naturalmente intervenuta la polizia per regolare il traffico durante le procedure di rimozione dei veicoli distrutti, oltre che per effettuare i rilievi del caso.