Lavagna

Qi Gong, Tai Chi Chuan e Yoga, nel parco Tigullio corsi gratuiti per tutti

A cura del CSDO 2000

Qi Gong, Tai Chi Chuan e Yoga, nel parco Tigullio corsi gratuiti per tutti
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

Il CSDO 2000 di Lavagna ha ripreso la sua attività con la pratica Qi Gong, Tai Chi Chuan e Yoga metodo Iyengar nel parco di Lavagna, accanto alla piscina.

Corsi

Rispettando tutte le normative CONI, i corsi completamente gratuiti, si terranno da tecnici qualificati e dai campioni del Sodalizio di Lavagna nei giorni: per lo Yoga, martedì ore 8.45-10.15, giovedì ore 19.15-20.45, Qi Gong-Tai chi chuan-Kung Fu stili interni, martedì ore 19.15-20.45, giovedì ore 8.45-10.15.

“Anche quest’anno il CSDO 2000 ha voluto offrire a tutti, in particolare agli ospiti di Lavagna nel periodo estivo, un punto d’incontro e di dialogo a chi desidera praticare le tecniche salutistiche orientali”, ricordano gli organizzatori.