Autostrade, domani la manifestazione di Forza Italia a Roma
Tema della protesta il caos autostrade che sta colpendo la Regione in questo periodo

Si terrà domani, martedì 21 Luglio, alle ore 14.30, in Piazza di Monte Citorio a Roma la manifestazione “Liberiamo la Liguria isolata da un Governo di Incapaci”.
La protesta
La manifestazione è organizzata dal gruppo parlamentare di Forza Italia alla Camera dei Deputati, cui parteciperanno Antonio Tajani, Vice Presidente di FI; Mariastella Gelmini, Capogruppo di FI alla Camera; Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli e Giorgio Mulè, parlamentari liguri; Carlo Bagnasco, Sindaco di Rapallo e Coordinatore Regionale di FI in Liguria; Claudio Muzio, Consigliere di FI in Regione Liguria e tanti altri amministratori locali.
Tema della protesta il caos autostrade che sta colpendo la Regione in questo periodo, a causa di piano di manutenzione, monitoraggio ed ispezione che prevede l’interdizione, e quindi la chiusura al traffico, di numerose gallerie. Tutto ciò sta arrecando gravissimi danni al sistema economico, turistico e logistico della Regione, creando anche rilevanti difficoltà di spostamento ai mezzi di soccorso che devono percorrere l’autostrada, con serio e concreto rischio di mettere in pericolo la vita dei pazienti per cui si richiedono interventi d’emergenza.