LA PROPOSTA

Un concorso fotografico sugli itinerari liguri degli antichi viandanti

Questo il tema del concorso fotografico promosso dall’Associazione O Castello in collaborazione con il Gruppo Fotografico DLF Chiavari per il Premio di Fotografia Pippo Raffo 2020.

Un concorso fotografico sugli itinerari liguri degli antichi viandanti

Itinerari liguri degli antichi viandanti: questo il tema del concorso fotografico promosso dall’Associazione O Castello in collaborazione con il Gruppo Fotografico DLF Chiavari per il Premio di Fotografia Pippo Raffo 2020, quest’anno alla 30sima edizione.

Per presentare le foto c’è tempo sino al 1° novembre

«Il tema di quest’anno è particolarmente accattivante e ben aderisce allo spirito della nostra associazione – spiegano gli organizzatori – si tratta di “Itinerari liguri degli antichi viandanti”, scatti volti a far emergere il valore storico, naturalistico e ambientale degli antichi borghi medievali liguri ricchi di sentieri e strade percorsi anticamente da pellegrini e viandanti».

Il concorso prevede la partecipazione di stampe tradizionali e/o digitali, scadenza domenica 1° novembre 2020. Alla manifestazione è associata una esposizione delle opere che gode del riconoscimento FIAF C15/2020. Il bando completo è presente sul sito www.associazioneocastello.it