Riviera Film Festival: il miglior film è Relativity
Premio per il miglior documentario all'italiano Strike! – Fighting for the Future, dedicato alla sensibilizzazione sui cambiamenti climatici
È Relativity di Mariko Minoguchi il miglior film fra quelli in concorso nell'edizione 2020 del Riviera International Film Festival, la cui premiazione si è svolta ieri sera a Sestri Levante, nella sala Agave dell'ex Convento dell'Annunziata (dove la cerimonia si è dovuta trasferire, dall'Arena Conchiglia, a causa del maltempo). Premio per il miglior documentario all'italiano Strike! – Fighting for the Future, di Francesca Floris, Pietro Jellinek e Davide Petrosino, dedicato alla lotta per la sensibilizzazione sui cambiamenti climatici.
Riviera Film Festival: il miglior film è Relativity
La premiazione di questa edizione complicata e sacrificata del Festival, a causa dell'emergenza sanitaria, è stata condotta da Massimo Santimone assieme all'ospite d'onore Claudia Gerini, a cui è stato assegnato l'Icon Award. Gli altri premi assegnati sono stati quelli del pubblico, le cui preferenze sono andate a Supernova di Bartosz Kruhlik tra i film e a The Need to Grove di Rob Herring e Ryan Wirick fra i documentari.