Albero s’abbatte sulla tenda di una famiglia di Torino: morte a Massa bimba di 3 anni e la sorella di 14
I genitori avevano affittato un bungalow, mentre le figlie dormivano insieme nella tenda accanto
Una bimba torinese di soli 3 anni è morta, così come la sorella di 14 anni, che in un primo momento era stata data per ancora viva anche se in condizioni critiche. Terribile il bilancio in seguito a un’ondata di maltempo che ha investito nella notte Marina di Massa, in provincia di Massa Carrara, come riportato dai nostri colleghi, piemontesi e toscani, del circuito Prima.
Albero s’abbatte sulla tenda a Marina di Massa
Le due sorelle dormivano nella tenda di famiglia, quando un albero s’è abbattuto sotto i colpi del vento forte: per la più piccola non c'è stato nulla da fare, mentre la 14enne risultava ferita gravemente prima che, negli ultimissimi minuti, venisse purtroppo comunicato il decesso anche di lei.
Più lievemente ferita anche una terza sorella più grande, di 19 anni, illesi invece i genitori.
Famiglia di Torino in vacanza in campeggio
La famiglia, di origini marocchine, vive da anni a Torino e aveva montato la tenda sotto un pioppo di quattro metri, all’interno del Campeggio Verde Mare. I genitori avevano affittato un bungalow, mentre le figlie dormivano insieme nella tenda accanto.
Le due sorelline sono morte in ospedale
Il violento temporale abbattutosi sul litorale toscano ha impedito anche all’elisoccorso di intervenire. Sul posto le automediche del 118 da Massa e Querceta, un’ambulanza da Massa, carabinieri e vigili del Fuoco. Nonostante la corsa a sirene spiegate, per le due sorelline non c'è stato nulla da fare.