Spaccio, arrestata coppia a Rapallo
Rinvenute nella loro abitazione diverse piante di marijuana, foglie e fiori essiccati, hashish e strumentazione varia

Spaccio, arresta coppia a Rapallo.
Nei guai una coppia di conviventi
Nel pomeriggio di ieri, a Rapallo, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di un’attività investigativa conclusasi con la perquisizione personale e domiciliare nell’abitazione di una coppia di conviventi, hanno arrestato P.R. rapallese di 55 anni e D.L. brasiliana di 33 anni, incensurati, per detenzione e produzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.
I militari hanno rinvenuto nella loro abitazione: 8 piante di marijuana fiorite nel giardino dell’abitazione, 25 grammi di foglie e fiori essiccati di pianta di marijuana e 26 semi della stessa sostanza, 26 grammi circa di hashish suddivisa in 5 dosi, strumentazione varia per il taglio e il confezionamento, due telefoni cellulari e la somma di 1.150 euro, ritenuti provento dell’illecita attività. Il tutto è stato sequestrato unitamente allo stupefacente.
I coniugi, dopo le formalità di rito, sono stati associati rispettivamente presso le Case Circondariali di Ge-Marassi e Ge-Pontedecimo.