Sestri Levante

Parcheggi gratuiti a Sestri sino a fine mese

Ghio: «Nonostante la Liguria si trovi in zona gialla abbiamo scelto di dare un segnale alla città, utilizzando le possibilità attuali del Comune»

Parcheggi gratuiti a Sestri sino a fine mese
Pubblicato:

È stata firmata questa mattina a Sestri Levante una ordinanza per sospendere tutta la sosta a pagamento (escluso Park S. Anna) fino al 30 novembre. A darne notizia, sui suoi canali Facebook, è il Sindaco della Bimare Valentina Ghio.

Parcheggi gratuiti a Sestri sino a fine mese

«Nonostante la Liguria si trovi in zona gialla - scrive la Ghio - abbiamo scelto di dare un segnale alla città, utilizzando le possibilità attuali del Comune, in attesa di capire l'entità delle risorse che il Governo ha promesso per applicare i nuovi ristori alle attività commerciali e imprese danneggiate da questo difficile periodo e dalle misure che ne sono derivate. Le misure sono attese per i prossimi giorni e con altri Comuni abbiamo fortemente richiesto questi interventi: una volta a conoscenza delle possibilità disponibili, l'Amministrazione si adopererà per darne massima applicazione».

Per cominciare, appunto, «da domani ci sarà la gratuità dei parcheggi fino al 30 novembre», ha annunciato la Prima Cittadina.

Seguici sui nostri canali