Sopralluogo alla foce della Chiusa
Si stanno svolgendo i lavori di realizzazione di una nuova condotta per migliorare il deflusso delle acque
Sopralluogo archeologico, questa mattina, alla foce del canale della Chiusa a Sestri Levante, dove si stanno svolgendo i lavori di realizzazione di una nuova condotta per migliorare il deflusso delle acque. La prassi prevede a questo punto dei lavori un sopralluogo per la verifica dei manufatti preesistenti.
Si stanno svolgendo i lavori di realizzazione di una nuova condotta per migliorare il deflusso delle acque
“Nei prossimi giorni – riferisce il Comune di Sestri Levante - verrà inviata la relazione relativa alla Soprintendenza la quale potrà dare quindi il via al prosieguo dei lavori che si avvieranno quindi alla conclusione”.
Sopralluogo con Arte e Iren nel quartiere della Lavagnina
Sempre nella città dei due mari, ma alla fine della scorsa settimana, il Comune ha fatto un sopralluogo con Arte e Iren nel quartiere della Lavagnina, nell'area del civico 143 di via Aurelia, per i lavori che riguardano la rete acque bianche e nere. Nei prossimi giorni i tecnici predisporranno variante al progetto esecutivo e Iren e il Comune approveranno le necessarie modifiche per un miglior collegamento delle reti alle condotte pubbliche fognarie e delle acque bianche. “Si tratta – conclude il Comune di Sestri Levante - di un intervento indispensabile per il miglioramento della qualità della vita nel quartiere che abbiamo promosso e sollecitato, anche con una ingiunzione specifica nei confronti di Arte”