Sori, si accende lo scontro tra maggioranza e opposizione
“Sori non ha bisogno di alcuna cura!” E la maggioranza controbatte
“Sori non ha bisogno di alcuna cura!” Così esordisce “Sori2020+” nei manifesti affissi questa mattina in paese.
Immediata la replica della maggioranza
"Questo è quello che pensa l’attuale minoranza! Ed infatti tutto ciò è perfettamente coerente con quello che “Sori2020” ha portato avanti nei suoi 5 anni di gestione del nostro comune: “la non cura!”. Il “non aver cura” è sinonimo poi anche di non rispetto e di poca serietà, ma questo pare per lor signori non valere.
“Per Sori” crediamo invece di aver avuto da subito tutte le attenzioni e le cure di cui c’era bisogno, lavorando con l’unica ambizione di fare bene per il nostro paese!
Il silenzio pare infastidire la minoranza che pensa di curare e rispettare il proprio paese, esclusivamente uscendo con articoli propagandistici non rispettosi della realtà sui social o sui giornali .
Articoli ridicoli perché su chi come “PerSori” in un anno e mezzo ha fatto “fatti” c’è poco dire, ma tanto da “rosicare”!L’elenco delle cose realizzate parla da solo: opere che da anni attendevano di essere realizzate, portate avanti, con impegno ed amore verso il territorio. Senza dimenticare che tutto è stato intrapreso e gestito in un periodo in cui tutto il pianeta sta vivendo una grave crisi sanitaria e socio-economica.
Ed è proprio per il profondo senso di responsabilità civile di tutti noi che “PerSori” continuerà unita ed in silenzio a voler aver cura del proprio paese!"