Croce Rossa di Gattorna: inaugurato il nuovo mezzo della pubblica assistenza
Il commento del consigliere regionale Boitano: "Da sempre al servizio della Val Fontanabuona". Presenti gli anziani già vaccinati
Il consigliere regionale Giovanni Boitano ha preso parte oggi pomeriggio, domenica 18 aprile 2021, all'inaugurazione del nuovo mezzo utile per effettuare i numerosi servizi svolti dalla pubblica assistenza.
Croce Rossa di Gattorna "da sempre al servizio della Val Fontanabuona"
"Il Comitato della Croce Rossa di Gattorna da oltre sessant'anni svolge un servizio indispensabile a favore del territorio e rappresenta un riferimento sicuro per la popolazione. Il nuovo presidente Paolo Baccordo prosegue la tradizione di quanti disinteressatamente - continua Boitano - hanno impiegato il proprio tempo libero a favore del prossimo permettendo al Comitato di Gattorna di crescere ed ottenere grandi risultati".
"Un fiore all'occhiello per la Comunità di Moconesi ed anche dei Comuni confinanti, in modo particolare Neirone e Tribogna - afferma Boitano - che il sindaco Giovanni Dondero continua a valorizzare nell' interesse del territorio".
Presenti gli anziani già vaccinati
In occasione della vaccinazione a seguito della pandemia i locali di Gattorna hanno ospitato in sicurezza le persone anziane che hanno manifestato il loro apprezzamento.