A Genova

Italexit scende in piazza con il Senatore Gianluigi Paragone

L'8 maggio alle ore 16 in Piazza De Ferrari a Genova

Italexit scende in piazza con il Senatore Gianluigi Paragone

“Sarà dato modo alle categorie lavorative locali di portare la loro testimonianza al Senatore” dichiara il Coordinatore Regionale Fabio Montorro.

Incontro con le associazioni Mio e Ioapro

“Le associazioni legate alla ristorazione che parleranno a nome della categoria sono: Mio e IoApro, ci sarà anche la testimonianza di una iscritta a Protesta Ligure nonché titolare delle “Mukke Pazze” di Genova. Poi a seguire avranno la parola rappresentanti del mondo dello spettacolo, dello sport, della pesca e della sanità”.

L’8 maggio alle ore 16 in Piazza De Ferrari a Genova

L’intervento del Senatore si concluderà parlando di Autostrade. “Tema sul quale Italexit presta molta attenzione, sottolineando che nonostante la pessima gestione di Autostrade per l’Italia, l’azienda continua a detenere le concessioni e a lucrare sulla rete, senza che nessuno sia ancora stato condannato per la disgrazia del ponte Morandi, il cui processo è ancora lontano da cominciare”, conclude il Coordinatore Regionale.