In arrivo una nuova panchina arcobaleno nel Levante
Accolta la richiesta del "Comitato contro le discriminazioni"

Un'onda arcobaleno attraversa la Liguria: anche a Bogliasco infatti arriverà la "panchina arcobaleno", contro ogni discriminazione di natura omofoba. Accolta la richiesta del “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione”: di recente sono state inaugurate altre due panchine, a Genova e Lavagna, per sensibilizzare la popolazione, fin dai più piccoli, sull'argomento.
"Tutti i cittadini saranno invitati all'inaugurazione"
“Siamo felici che il Sindaco Gianluigi Brisca abbia apprezzato la nostra nobile iniziativa” – spiega Aleksandra Matikj, Presidentessa del Comitato – Con questo gesto, Bogliasco si esprime contro ogni tipo di discriminazione. Al giorno d’oggi, la violenza verbale e fisica è sempre più espresse tramite l’odio di chi si scaglia contro le vittime del razzismo, dell’omofobia e della misoginia.
Naturalmente, questo è un evento che accoglierà tutte le persone che vorranno esserci, a prescindere dal colore della loro bandiera politica: si celebrerà il Senso civile, quello di rimanere Umani.
Aspettando la data dell’Inaugurazione, chiaramente invitiamo già tutta la Cittadinanza a parteciparvi: sono tutti benvenuti”.