Menu
Cerca

A scuola di Rugby

Sabato 23 marzo la festa conclusiva della stagione

A scuola di Rugby
Altro Golfo Paradiso, 22 Marzo 2019 ore 12:30

La Pro Recco Rugby è lieta di invitare tutti i suoi sponsor, sostenitori e amici alla festa conclusiva della stagione di “A scuola di rugby”, il progetto pensato per avvicinare i bambini e i ragazzi degli istituti del Levante ligure alla pratica sportiva, attraverso il rugby.

A scuola di Rugby

Sabato 23 marzo al campo Carlo Androne di Recco, dalle 10.00 alle 13.00, le varie classi che hanno partecipato al progetto, provenienti da scuole di Rapallo, Camogli, Bogliasco e Levanto, saranno impegnate in un percorso a tappe sul terreno di gioco, a cui seguirà, come al termine di ogni competizione e partita di rugby che si rispetti, un gustoso terzo tempo offerto dalla Pro Recco Rugby.

“I nostri sponsor che lo desiderassero potranno distribuire materiale informativo per promuovere le loro attività ed iniziative.

Il progetto “A scuola di rugby” è promosso da Pro Recco Rugby e da Basko Supermercati e patrocinato dalla Fir (Federazione Italiana Rugby) e dal Comune di Recco, che sarà rappresentato dall’Assessore allo Sport Gian Luca Buccilli.”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli