Campo a 11 Colmata, lavori alla Limonta Sport

Campo a 11 della colmata a mare di Chiavari, lavori al via mercoledì 18 luglio

Campo a 11 Colmata, lavori alla Limonta Sport
Altro Chiavari - Lavagna, 17 Luglio 2018 ore 09:20

Di circa 2 mesi la durata dell’intervento per il rifacimento del manto in sintetico della colmata; via ai lavori mercoledì 18 luglio.

Campo a 11 colmata, lavori assegnati alla Limonta Sport spa

Palazzo Bianco, nella giornata di giovedì 28 giugno, ha assegnato il bando per i lavori di adeguamento e messa a norma, secondo i criteri della Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Lega Nazionale Dilettanti, del terreno di gioco a 11 ad erba artificiale della Colmata a mare chiavarese. Ad aggiudicarsi l’intervento l’impresa Limonta Sport spa con sede a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, con un ribasso del 17%. La spesa prevista per l’intervento ammonta a 500mila euro iva compresa. L’intervento inizierà mercoledì 18 luglio.

Campo a 11 colmata, due mesi circa la durata dell’intervento

Negli ultimi anni il terreno di gioco del campo era in condizioni a dir poco fatiscenti. In caso di pioggia, in diversi punti del campo facilmente si formavano grosse pozze d’acqua. Dei 500 mila euro, previsti nell’importo totale di spesa, 389.505 euro sono l’importo a base d’asta, 4.730 gli oneri legati alla sicurezza, 19 mila euro per spese tecniche e 86.731 euro per Iva. Non ancora fissata la data di inizio lavori, che presunibilmente dovranno essere avviati entro e non oltre la fine del mese di luglio. Due mesi, la durata dell’intervento.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli