Concerto al Quirinale del pianista Andrea Bacchetti, un successo

Oggi il pianista sarà alla Feltrinelli di Genova per presentare il suo ultimo lavoro

Concerto al Quirinale del pianista Andrea Bacchetti, un successo
Altro Golfo Paradiso, 01 Ottobre 2018 ore 08:02

Concerto al Quirinale del pianista Andrea Bacchetti, un successo: il grande evento si è svolto ieri, domenica 30 settembre.

Sala esaurita, pubblico delle grandi occasioni

Abbiamo seguito con grande interesse in diretta su RAI5 il concerto al Quirinale. Programma ben illustrato dal prof. Stefano Catucci. Sala esaurita. Pubblico delle grandi occasioni con presenze di autorevoli personalità istituzionali che hanno premiato i musicisti con lunghi e fragorosi applausi. L’emozione degli artisti, ma anche e del pubblico si respirava, si percepiva anche attraverso il teleschermo. La bellissima Cappella Paolina, via via inquadrata negli storici affreschi, ha fatto da cornice per un evento di grande spessore culturale ed internazionale.

Oggi 1° ottobre alla Feltrinelli di Genova per presentare l’ultimo disco

Oggi 1° ottobre – alle 18 – sarà presentato alla Libreria Feltrinelli a Genova l’ultimo disco inciso da Andrea Bacchetti. Pubblicato da “Concerto Classics”, è un concerto live al Teatro Carlo Felice di Genova con la omonima Orchestra Sinfonica guidata dal maestro Fabio Luisi – anche lui genovese – e grande direttore di rilievo internazionale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli