Menu
Cerca

Due fantastici cori di Bimbi ospiti del Villaggio di Babbo Natale a Chiavari

Si esibiranno domenica 23. L'area invece aprirà domani giovedì 20 dicembre

Due fantastici cori di Bimbi ospiti del Villaggio di Babbo Natale a Chiavari
Altro Chiavari - Lavagna, 19 Dicembre 2018 ore 17:58

Domani giovedì 20 dicembre, si apre il Villaggio di Babbo Natale in piazza Matteotti a Chiavari. Resterà visitabile sino a domenica 23, con attività ricreative, artistiche e musicali. Ci sarà Santa Claus e gli Elfi che riceveranno le letterine di richiesta doni. E non mancheranno neanche i cori dei bimbi.

Anche i bimbi protagonisti nel Villaggio

Domenica 23 dicembre presso il Villaggio di Babbo Natale, l’Associazione culturale Tigullio Eventi con la Scuola delle Voce di Sara Nastos ospiteranno due intermezzi musicali, due fantastici cori di bimbi:

– alle ore 12, Coro dei bambini della Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Chiavari
“I canti che si potranno ascoltare ascoltare sono del Coro della Scuola Domenicale della Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Chiavari, gospel e religiosi tradizionali da Natale – spiega Nastos -. Attualmente la Chiesa è una realtà vivace e multietnica. Questo piccolo Coro nasce in occasione del Natale 2017 da un’idea della  ministra musicale Clara Berrios, che ha voluto, con instancabile dedizione, professionalità e amore, che i bambini potessero esprimersi così gioiosamente nel canto”.

– alle ore 15, Piccolo Coro Faldi

Un coro molto noto del Tigullio composto da 20 bambini, dell’Associazione Franco Pucciarelli di Lavagna. Alla direzione ci saranno Cecilia Cereda e Lucrezia Crovo. Al pianoforte, Silvia Vignolo. Presenteranno un repertorio Disney e varie canzoni dal mondo.

Gli orari di apertura del Villaggio di Babbo Natale a Chiavari sono 10-12.30 e 15-18.30.