L'evento

Grande successo per Carmen Consoli in concerto a Recco

Si è svolto nella serata di ieri, giovedì 3 agosto

Grande successo per Carmen Consoli in concerto a Recco
Pubblicato:

Un grande successo ha accompagnato il concerto di Carmen Consoli, ieri, giovedì 3 agosto, a Recco, registrando il tutto esaurito con oltre 1600 spettatori seduti e un altro migliaio di persone che ha assistito allo spettacolo dai due maxi schermi sistemati all'esterno dell'area eventi di Lungomare Bettolo.

Il concerto

La cantautrice siciliana ha incantato il pubblico con la sua voce e la sua chitarra, ripercorrendo i suoi successi e le sue canzoni più recenti. Carismatica e coinvolgente, in trio con le chitarre di Massimo Roccaforte e il violino di Adriano Murania, la "cantantessa" ha proposto uno spettacolo che ha creato un clima di grande alchimia con il pubblico, passando da un tono di voce intimo a uno di grande impatto emotivo. Con una sorpresa: la straordinaria presenza di Marina Rei.

Dal palco, al termine del live, Carmen Consoli ha ringraziato i suoi collaboratori, "l'amico Angelo Privitera con la sua signora che ha gli occhi come l'acqua, il sindaco di Recco, che si chiama Carlo come mio figlio, e la sua meravigliosa first lady". E rivolgendosi agli spettatori:

"Soprattutto la mia profonda gratitudine va a voi. Grazie per questa accoglienza".

Molto soddisfatto per lo strepitoso successo della serata il sindaco Carlo Gandolfo che ha dichiarato:

"Anche questo evento ha portato musica e cultura in città. Ringrazio ancora il direttore artistico della nostra rassegna, Angelo Privitera, per aver reso possibile questa serata speciale con il live di una formidabile autrice, interprete e musicista. Anche quest'anno abbiamo realizzato in città numeri da record per presenze".

Il cartellone di "E-20/23" è stato, organizzato e realizzato dal Comune di Recco nel palcoscenico estivo di Lungomare Bettolo, con il contributo di Regione Liguria, prosegue sabato 12 agosto con l'energia musicale dei "Darsena Party" (ingresso libero, inizio ore 21.30).

 

Seguici sui nostri canali