I 100 anni di Luisa Lagorio

Alla festa presso la residenza Anni Azzurri La Margherita di Botasi nel comune di Ne hanno partecipato famiglia, amici e autorità

I 100 anni di Luisa Lagorio
Pubblicato:

Una festa speciale per i 100 anni di Luisa Lagorio.

La festa a Botasi

"Mercoledì 12 febbraio, presso la residenza Anni Azzurri La Margherita di Botasi, nel comune di Ne, si è svolta una festa molto speciale, i cento anni della signora Luisa Lagorio" riferisce la struttura.
La signora Luisa, è nata il 12/02/1920,è cresciuta nella località di Montemoggio, nel comune di Borzonasca, dove ha sempre vissuto lavorando come contadina.
Da alcuni anni si trova pressa la Residenza di Botasi.

"La festa è stata allietata dalla presenza di molti parenti, tra cui la sorella Maria, amici, personale della struttura ed inoltre, graditissimi ospiti, i sindaci e rappresentati delle amministrazioni comunali di Borzonasca e Ne, che hanno omaggiato la festeggiata con graditi doni. Infine, una ventata di allegria offerta dai clown della associazione VIP Camuggi Onlus, un gruppo di volontari che, attraverso la colown-terapia, porta sollievo e divertimento nei reparti ospedalieri e nelle Residenze con giochi e musica".

Un augurio speciale a Luisa da parte di tutto lo staff e grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

Seguici sui nostri canali