Il Caboto terzo al concorso nazionale Chiena for Life

Vincitore un elaborato digitale sul problema globale dell'acqua

Il Caboto terzo al concorso nazionale Chiena for Life
Chiavari - Lavagna, 19 Febbraio 2020 ore 17:39

Grande soddisfazione per il Caboto di Chiavari che è stato capace di arrivare terzo al Concorso nazionale Chiena for life 2019, destinato agli studenti delle scuola superiori, iniziativa solidale a cura dell’Associazione di volontariato internazionale S.O.S. Solidarietà onlus, destinata a raccogliere fondi destinati alla riduzione dell’emergenza idrica nel continente africano.

Vincitore un elaborato digitale sul problema globale dell’acqua

Quest’anno la classe 2 D del Caboto, coordinata dalle docenti Anna Marro e Simona Lupi hanno deciso di partecipare al concorso, portava l’emblematico titolo di “...Molto utile et humile et pretiosa et casta di francescana memoria”: grazie ad un elaborato digitale sul problema globale dell’acqua, le alunne Vanessa Leonardini e Denise Taddei si  sono piazzate al terzo posto nazionale, ricevendo il premio di 100 euro.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: