Natale con il Complesso di Santo

Appuntamento al 26 dicembre alle ore 17.30 presso il Santuario di NS di Guadalupe

Natale con il Complesso di Santo
Valli ed entroterra, 24 Dicembre 2019 ore 13:45

Il periodo dell’Avvento, che ci avvicina al Santo Natale, è iniziato.

“Le festività natalizie rappresentano per tutti noi un’occasione di grande gioia, serenità e pace. Momenti in cui abbiamo modo di stare insieme ai nostri cari e trascorrere giornate all’insegna della felicità e dell’amore” spiegano dal Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto APS.

“Il Natale ha quell’atmosfera magica che ci riporta indietro nel tempo e che ci fa rivivere i ricordi della nostra infanzia e della nostra giovinezza: i pranzi, le cene, i giochi e le musiche della nostra tradizione rivivono nei nostri cuori. Durante queste giornate caratterizzate dal calore famigliare e dal tempore del focolare, avrete la possibilità di rivivere tutte quelle emozioni che conservate nel vostro animo e condividere un momento di amicizia e musica”.

La Banda del Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto APS, e il direttore Davide Pedrazzi vi danno appuntamento al 26 dicembre alle ore 17.30 presso il Santuario di NS di Guadalupe con “Una Banda sotto l’albero”. Per trascorrere un pomeriggio in allegria e serenità il cui sottofondo musicale sarà un pot-pourri di brani della tradizione natalizia, originali per banda e colonne sonore. Nella stessa location il Coro Polifonico diretto da Sofia Fattore, vi aspetta sabato 4 gennaio alle ore 21 per il Concerto “Festeggiando in amicizia” presentato assieme al Coro Voci della Val Gotra diretto da Caroline Arpino.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità