Ruba cellulare nel bar della stazione di Lavagna, denunciato 48enne

L'episodio risale allo scorso novembre. I carabinieri, dopo alcune indagini, sono riusciti ad identificare il ladro

Ruba cellulare nel bar della stazione di Lavagna, denunciato 48enne
Chiavari - Lavagna, 23 Gennaio 2019 ore 08:21

Un 30enne di origine marocchina ha denunciato il furto del proprio cellulare nei pressi del bar della stazione di Lavagna. Il furto è avvenuto lo scorso novembre.

Individuato il ladro

L’uomo ha lasciato incustodito il proprio cellulare sul tavolino del bar per qualche secondo. Una dimenticanza che si è rivelata fatale. In quei pochi secondi infatti il telefonino è scomparso. E’ scattata così la denuncia presso la stazione dei carabinieri di Lavagna. Dopo alcune indagini i militari sono riusciti ad identificare l’autore del furto: si tratta di un uomo di 48 anni, nato a Milano ma residente a Genova. Il 48enne è stato denunciato per furto ma il cellulare non è stato ancora trovato.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: