TRAGEDIA SULL'10

Schianto in autostrada muore 33enne di Chiavari

E’ di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto, verso le 18, sull’A10, all’interno della galleria Santa Lucia (la prima dopo il casello di San Bartolomeo al mare), in direzione Ventimiglia

Schianto in autostrada muore 33enne di Chiavari
Chiavari - Lavagna, 09 Ottobre 2020 ore 20:52

E’ di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto, verso le 18, sull’A10, all’interno della galleria Santa Lucia (la prima dopo il casello di San Bartolomeo al mare), in direzione Ventimiglia. La vittima è il conducente di una vettura Suzuki Jimny: Robinson Fabbri, 33 anni, di Chiavari, in provincia di Genova, che per cause in fase di accertamento, all’altezza di un cantiere ha centrato il furgone di una ditta che stava lavorando sulla carreggiata, ferendo tre operai che erano intenti a raccogliere alcuni birilli.
L’automobilista, rimasto incastrato tra le lamiere è deceduto, mentre i tre operatori, le cui condizioni inizialmente sembravano molto più gravi, sono stati portati in “codice giallo” in ospedale a Imperia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale sanitario e quello dell’Autofiori e la polizia stradale.
Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ma non si esclude che il conducente della vettura sia arrivato troppo veloce sul cantiere, non accorgendosi del rallentamento e andando così a sbattere contro il mezzo d’opera.
Un’altra ipotesi è che abbia perso una ruota, perdendo quindi il controllo della guida, ma in questo caso sarà necessaria una perizia sul mezzo. Alle 20.30 il traffico è ancora chiuso per rilievi, uscita obbligatoria al casello di Andora per i mezzi diretti verso il confine di Stato.

6 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità