Territorio, sostenibilità e valore sociale: al via la sinergia tra Fidapa- Bpw Italy sezione Tigullio e i Bagni Liguria di Sestri Levante.
Il progetto ufficiale e il calendario delle iniziative saranno presentati in anteprima dopodomani, giovedì 20 agosto, alle 18. L’obiettivo è generare un impatto positivo sul territorio attraverso tre macro-aree d’azione: eco-sostenibilità, valorizzazione del territorio, cultura e impresa femminile.
La novità sarà presentata dopodomani, giovedì 20 agosto, alle 18 presso lo stabilimento di viale Rimembranza a Sestri Levante
“Dal rapporto con Monica Corte, socia Fidapa, nasce quest’alleanza che rispecchia la nostra filosofia imprenditoriale – spiega Benedetta Riccomini, figlia del gestore dello storico stabilimento balneare di Sestri, Alessandro Riccomini – siamo sensibili verso i temi ambientali; puntiamo a ridurre la plastica; siamo attenti alla differenziata e, per garantire una qualità elevata del servizio che offriamo, abbiamo creato una squadra che comprende anche dipendenti assunti a tempo indeterminato. Investiamo su formazione e stabilità di chi lavora con noi da anni”.