LAVAGNA

500 euro al CAM raccolti grazie allo spettacolo Sorelle in azione

Andato in scena il 6 settembre a Lavagna, sosterrà le attività del Comitato Assistenza Malati Tigullio

500 euro al CAM raccolti grazie allo spettacolo Sorelle in azione
Pubblicato:

Ancora una volta il pubblico si è dimostrato solidale nel sostenere il progetto proposto dalla compagnia teatrale amatoriale A piedi scalzi di Leivi. Durante la rappresentazione dello spettacolo musicale "Sorelle in azione" andato in scena venerdì 6 settembre in piazza Marconi a Lavagna, le offerte raccolte tra gli spettatori hanno consentito al gruppo di destinare al Comitato Assistenza Malati Tigullio la cifra di cinquecento euro.

"Uno spettacolo bello, gli attori bravi e il pubblico generoso - ha commentato Maria Giulia Mordini, vice presidente del CAMT -. Lavagna è sempre stata vicina al Comitato, anche perché è la città dove è nato. E anche questa volta non ha mancato allappello del gruppo di amici che recita per passione e per beneficenza".

"Un gruppo eterogeneo, ma capace di fare squadra con grande generosità - sottolinea la regista dello spettacolo Francesca La Marca -. Progetti per il futuro? Probabilmente una replica in autunno e una in prossimità del natale, e poi altri progetti che stiamo valutando.

Intanto il Comitato Assistenza Malati Tigullio, fondato nel 1982 da Gian Carlo Mordini, prosegue la sua attività nel solco tracciato dal fondatore.

"Siamo strenui difensori della sanità pubblica", ribadisce la vice presidente del sodalizio. "Anche le offerte dello spettacolo teatrale serviranno a sostenere ed implementare i servizi dedicati alle persone malate e delle loro famiglie".

La consegna dell'assegno al CAM
Seguici sui nostri canali