Attualità
Camogli

A Camogli nasce l'Associazione ViviAmo Camogli

L' Associazione si riunirà in assemblee dei soci, generalmente mensili e terrà incontri pubblici

A Camogli nasce l'Associazione ViviAmo Camogli
Attualità Golfo Paradiso, 08 Settembre 2021 ore 07:51

Nasce a Camogli l'Associazione ViviAmo Camogli che ha lo scopo di condividere e portare nuove soluzioni e sviluppo alle tematiche e problematiche sociali del territorio comunale.

Creare un dibattito ricco e costruttivo

L' Associazione vede la luce innanzitutto dalla felice esperienza civica di cittadini che intendono unire diverse voci per creare un dibattito ricco e costruttivo che possa supportare azioni amministrative volte al bene futuro della Nostra Cittadina. Questa visione poliedrica è la base della costituzione di ViviAmo Camogli come contenitore di idee, progetti e visioni. Uno spazio dove ogni cittadino che intenda portare il proprio contributo personale alla vita del nostro paese possa sentirsi accolto, luogo di incontro di persone e convergenza di obiettivi.

Le assemblee dei soci

L' Associazione si riunirà in assemblee dei soci, generalmente mensili e terrà incontri pubblici di approfondimento su tematiche di Pubblica Amministrazione come sviluppo economico, infrastrutture, trasporti, urbanistica, ambiente, sociale, educazione, sport, cultura e turismo.
Accomunati dal grande legame con il Nostro Territorio, i soci fondatori sono Giovanni Anelli, Francesco Olivari (Checco) e Lorenzo Ghisoli.

Chiunque volesse aderire a questo progetto Associativo, può inviare richiesta all'indirizzo e-mail ViviAmoCamogli@gmail.com