A Chiavari riaperti i termini per le manifestazioni di interesse di enti del terzo settore
È possibile presentare l’istanza entro le ore 12 del 5 settembre

Sono stati riaperti i termini dell'Avviso di co-programmazione volto all’acquisizione delle manifestazioni di interesse di enti del terzo settore e stakeholders interessati all'individuazione dei bisogni e delle risorse delle comunità locali.
Chiavari
Si tratta dei progetti per la messa a sistema di un modello di interventi e servizi inerenti al pronto intervento sociale (p.i.s.) sul territorio della Conferenza dei sindaci dell'Asl n.4.
I dettagli
È possibile presentare l’istanza entro le ore 12 del 5 settembre 2025, tramite PEC all’indirizzo comune.chiavari@cert.legalmail.it, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “manifestazione interesse co-programmazione p.i.s.”.
Le domande dovranno pervenire all’ente solo ed esclusivamente attraverso gli appositi moduli scaricabili dal sito web istituzionale www.comune.chiavari.ge.it . Non saranno accettate domande presentate in maniera non conforme alle modalità sopra riportate e oltre il termine previsto.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’A.T.S. n.15 tel. 0185-365 499/393/358 - e-mail: ufficiopianoats15@comune.chiavari.ge.it.