Attualità
L'iniziativa

A Sestri Levante sabato 12 novembre asta delle biciclette

Saranno disponibili con una base di partenza di 10 euro

A Sestri Levante sabato 12 novembre asta delle biciclette
Attualità Sestri - Val Petronio, 07 Novembre 2022 ore 08:18

Particolare iniziativa organizzata da FIAB Tigullio  per sabato 12 novembre a Sestri Levante: arriva infatti un'asta di biciclette in buone condizioni, che saranno disponibili con una base di partenza di 10 euro.

17 bici messe a disposizione

Tra le 17 biciclette messe a disposizione sono presenti varie tipologie e modelli adatti non solo agli adulti ma anche ai bambini ed ai ragazzi: sarà possibile visionarle in anteprima accedendo all'album Facebook sul quale verranno caricate tutte le fotografie e le caratteristiche di ognuna a partire dal 10 novembre.

Chi è interessato può presentarsi a Sestri Levante, in piazza Lavoratori della Fit, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sabato 12 novembre.

L'asta delle biciclette, recuperate grazie al lavoro di squadra tra la Polizia Municipale di Sestri Levante e Lavagna ed i volontari di FIAB Tigullio, permette di regalare una seconda vita a mezzi che sono rimasti abbandonati per anni sulle rastrelliere dei Comuni e che vengono rimesse in strada dopo un'attenta revisione. Il contributo simbolico serve per acquistare i pezzi di ricambio necessari per continuare l'operazione di riparazione di altre biciclette che stanno per arrivare in Ciclofficina.

 

Link diretto delle bici all'asta:

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=vivinbici.tigullio&set=a.6104496809578751

Seguici sui nostri canali