Lutto

Addio a suor Giovanna Soverchia

Maestra per molti anni agli istituti Gianelli di Chiavari e Rapallo, lascia generazioni di studenti

Addio a suor Giovanna Soverchia
Pubblicato:
Aggiornato:

È mancata suor Giovanna Soverchia. Nata l’11 dicembre 1943, era suora gianellina. Maestra per molti anni agli istituti Gianelli di Chiavari e Rapallo, lascia generazioni di studenti.

La piangono tanti studenti

Diversi i ricordi dei suoi studenti:

"Grazie per tutto quello che ha fatto per i ragazzi e in particolare ai ragazzi con difficoltà di apprendimento scolastico dedicandosi con tanto amore e pazienza! Una Donna speciale e una mamma per tutti con tanti progetti sempre a favore per chi è in difficoltà che purtroppo ora non potrà più portare avanti! Mancherà tantissimo a tutti noi e a tutti quelli che l' hanno incontrata fortunatamente sul loro cammino! Buon viaggio Suor Giovanna arrivederci".

"Carissima Suor Giovanna, grazie per tutto quello che hai donato, insegnato e trasmesso ai miei figli, per essere stata una maestra, un’amica, una guida e un’importante presenza per loro e per me. Mancherai molto e sarai per sempre nei nostri cuori. GRAZIE"

"Carissima Suor Giovanna Giovanna Soverchia un grazie dal più profondo del cuore per la tua grande umanità e il tuo grande cuore , grazie per esserci stata sempre per noi , per i nostri figli , per averli amati con l’Amore di Cristo e averli accompagnati nel loro cammino ! Ora il tuo volto è perfetto nel perfetto Abbraccio dell’ Amore dello Sposo ! Ti vogliamo bene , continua a guidarci da lassù !".

Seguici sui nostri canali