Agevolazione pagamento Tari, a Chiavari c'è tempo fino al 27 ottobre
Tutti i dettagli
A Chiavari fino al 27 ottobre sarà possibile presentare la domanda per ottenere l’agevolazione tariffaria per il pagamento della TARI per l’anno 2023.
Il modulo
Sarà necessario compilare il modulo scaricabile dal sito www.comune.chiavari.ge.it, o ritirabile presso l'ufficio Front Office del Comune di Chiavari, e consegnarlo compilato, firmato e corredato degli allegati richiesti all’ufficio protocollo del Comun (piazza N.S. dell’Orto 1), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il lunedì e il mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30. In alternativa, è possibile inviare direttamente la documentazione all’indirizzo e-mail protocollo@comune.chiavari.ge.it o tramite PEC comune.chiavari@cert.legalmail.it.
Il commento
«Anche per l’anno 2023 abbiamo attivato l’agevolazione per il pagamento della TARI per le famiglie che possiedono tutti i criteri indicati nel bando - dichiara il vicesindaco, Michela Canepa -. La misura prevederà la copertura totale della tassa o una riduzione in percentuale calcolata sulla base delle risorse disponibili a bilancio e sul numero dei richiedenti. Lo scorso anno abbiamo accolto 241 domande per un importo totale di 57.908 euro».
I riferimenti per avere ulteriori informazioni
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile fare riferimento al bando specifico, pubblicato sul sito istituzionale, o contattare il numero telefonico 0185/365499 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30.