L’AgriRistoro informa che domenica 28 settembre 2025 resterà chiuso. Confermata l’apertura di domani, sabato 27 settembre, dalle 17:30 alle 21:30, per gustare le nostre specialità e trascorrere momenti conviviali in un’atmosfera accogliente.
Inoltre, i gestori anticipano che per il mese di ottobre arriverà una novità molto importante, di cui saranno forniti tutti i dettagli nei prossimi giorni.
L’AgriRistoro è un nuovo spot dove fermarsi lungo la pista del fiume Entella e il primo food truck che unisce gusto e inclusione. Nato dalla collaborazione tra Cooperativa Golfo del Tigullio e L’Agricola, questo progetto dà lavoro a persone in percorsi di reinserimento, portando sui vostri piatti ingredienti bio e km 0, raccolti direttamente dagli orti accanto al food truck.
Indirizzo: Corso IV Novembre 115, S. Salvatore di Cogorno
Prenotazioni: 347 7194896