Al via la raccolta delle schede dati per i familiari dei defunti coinvolti nel crollo del cimitero
In un’apposita sezione del sito del Comune di Camogli, oggi mercoledì 21 aprile saranno pubblicati tutte le info utili per compilarle
Camogli: al via la raccolta delle schede dati per i familiari dei defunti coinvolti nel crollo del cimitero.
Sul sito del Comune la scheda e le info utili per la compilazione
"Nella giornata di oggi mercoledì 21 aprile, in un’apposita sezione del sito del Comune di Camogli, saranno pubblicati la scheda di raccolta dati per i familiari dei defunti coinvolti nel crollo del cimitero e un video esplicativo sulla compilazione della stessa". A darne notizia, il sindaco di Camogli Francesco Olivari.
"Il professor De Stefano - ha continuato il sindaco - ha sottolineato l’importanza di seguire le istruzioni messe a disposizione nel video dal Policlinico San Martino per agevolare le operazioni di riconoscimento".
Come scaricare la scheda
- è scaricabile dalla homepage del sito web www.comune.camogli.ge.it-“
- è a disposizione presso l’Ufficio Concessioni Cimiteriali nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e presso l’Ufficio Segreteria tutti i giorni (escluso il sabato) dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
- può essere consegnata all’Ufficio Protocollo tutti i giorni (escluso il sabato) dalle ore 9.00 alle ore 12.00".
https://www.comune.camogli.ge.
Via Colombo
Per quanto riguarda l’apertura di via Colombo, si è proceduto come previsto nella mattinata di martedì 20 aprile ad attivare la nuova viabilità. "Si sono tuttavia riscontrate alcune criticità. Alle 12 è pertanto stata aperta al traffico veicolare escludendo, per alcuni giorni, i soli mezzi pesanti (camion e autobus) che continueranno a transitare nella strada adiacente la ferrovia", ha precisato il sindaco.