L'aggiornamento

Allerta meteo arancione, fioccano gli eventi saltati nel Levante

Il punto della situazione

Allerta meteo arancione, fioccano gli eventi saltati nel Levante
Pubblicato:
Aggiornato:

Con l’allerta meteo arancione, fioccano nel Levante gli eventi saltati.

Ne è un esempio, innanzitutto, l’esordio della rassegna di incontri a Recco sul tema del declino cognitivo, demenze e malattia di Alzheimer di cui avevamo dato conto sul nostro sito ieri: il primo appuntamento era previsto per oggi, giovedì 17, dalle 10 alle 12 ma, per l’appunto, è stato rinviato a data da destinarsi.

Sul numero del nostro settimanale in edicola a partire da oggi, invece, avevamo dato spazio al concerto di chiusura della nona edizione del Sibelius Festival in programma oggi alle 18 a Santa Margherita Ligure, presso Villa Durazzo: il concerto in questione, con protagonista il pianista Folke Gräsbeck, è rinviato al prossimo anno, quando si terrà l’edizione numero 10 del succitato festival.

Sempre a Santa cancellata la presentazione del libro di Silvano Benedetti su Guglielmo Marconi e la marina italiana a Spazio Aperto, alle 16.

A Rapallo annullato l’incontro con Nadia Terranova a Villa Porticciolo nell'ambito del palinsesto “Aspettando il Premio Rapallo BPER Banca 2024”

A Camogli, in ottemperanza all’ordinanza n. 156 emessa dal Comune ieri, il Teatro Sociale stasera non può mandare in scena la recita prevista di “Pignasecca e Pignaverde”. Lo spettacolo verrà recuperato lunedì 21 ottobre alle 21. Per questa nuova data sarà possibile utilizzare il biglietto acquistato per la recita di stasera, 17 ottobre. Chi, invece, necessitasse del rimborso perché impossibilitato a venire, dovrà comunicarlo telefonicamente alla biglietteria negli orari consueti (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e a partire da un’ora prima dell'inizio degli spettacoli) o scrivendo a biglietteria@teatrosocialecamogli.it, entro la mezzanotte di sabato 19 ottobre.

A Sori la presentazione della stagione 2024/2025 di Soriteatro è stata rinviata a lunedì 21 ottobre alle 18, sempre al Teatro Comunale

A Lavagna la cerimonia prevista per questa mattina al Parco Tigullio e relativa all'inaugurazione di un'area verde inclusiva per il benessere dello stare insieme è rinviata a giovedì 24 ottobre alle 11.

Seguici sui nostri canali