Allerta meteo, i provvedimenti del Comune di Sestri Levante
Sono sospese tutte le manifestazioni all’aperto e le attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche, inclusi i mercati

A seguito dell’allerta meteo arancione per piogge diffuse e temporali diramata dalla Protezione Civile regionale, in vigore domani mercoledì 20 agosto dalle 7 alle 18, il Sindaco di Sestri Levante Francesco Solinas ha firmato apposita ordinanza con cui vengono predisposte le consuete chiusure compresa la chiusura dei centri estivi.
Sestri Levante
Nel dettaglio: resteranno chiusi i parchi e i giardini pubblici, i bagni pubblici, i cimiteri (salvo per le esequie), le biblioteche e Palazzo Fascie, i centri estivi, gli impianti sportivi comunali e privati, i centri sociali per anziani, il centro giovani delle Casette Rosse, il centro di raccolta urbano e il mercato del riuso di via Salvi. Chiuso anche il Park Sant’Anna.
Sono sospese tutte le manifestazioni all’aperto e le attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche, inclusi i mercati.
L’allerta seguirà la scansione indicata da Regione Liguria: gialla da mezzanotte alle 7 e dalle 18 fino a mezzanotte, mentre nella fascia centrale della giornata sarà appunto arancione.
Si coglie l’occasione per informare che, proprio a causa del maltempo, l'incontro dedicato a Melville e Moby Dick con Massimo Bacigalupo e Mario Dentone in programma alle 21 di mercoledì 20 agosto, è confermato ma spostato in sala Carlo Bo, al primo piano di Palazzo Fascie Rossi.