Attualità
chiavari

Amt, la linea gratuita 902 da lunedì arriva a Caperana

La sperimentazione terminerà a fine anno

Amt, la linea gratuita 902 da lunedì arriva a Caperana
Attualità Chiavari - Lavagna, 23 Novembre 2022 ore 14:53

Da lunedì 28 novembre la linea 902, il servizio di trasporto pubblico gratuito che il comune di Chiavari ha istituito a giugno 2018, amplierà il suo percorso e giungerà sino in via Parma, all’altezza del nuovo parcheggio d’interscambio realizzato accanto al bar Fox, con fermata intermedia in piazza Sanfront.
La sperimentazione del nuovo servizio terminerà a fine 2022 e consentirà all’amministrazione di valutare la risposta della cittadinanza.

Free bus

“Il servizio di free bus, realizzato grazie alla collaborazione con AMT, è molto utilizzato dalla popolazione per muoversi comodamente all’interno della nostra città, dalla passeggiata mare al centro, sino a raggiungere l’ex ospedale di via Ghio – dichiara l’assessore delegato ai trasporti, Alessandra Ferrara – In via sperimentale abbiamo potenziato il percorso della linea includendo anche il quartiere di Caperana: gli utenti potranno lasciare l’auto all’interno del parcheggio d’interscambio di via Parma e servirsi della linea 902 per raggiungere la città. Una valida alternativa anche per spostarsi in modo sostenibile”.

Gli orari

902_28_11

Seguici sui nostri canali