milano

Anche il Tigullio ai funerali di Silvio Berlusconi

Presente anche una delegazione della Lega: il cartello "Chiavari per Silvio" letto in diretta tv

Anche il Tigullio ai funerali di Silvio Berlusconi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tante presenze oggi a Milano per partecipare ai funerali di Stato dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, morto lunedì 12 giugno al San Raffaele all'età di 86 anni.

Le dichiarazioni di Bagnasco

"Oggi, a Milano rappresento il Comune di Rapallo ai Funerali di Stato del Presidente Silvio Berlusconi - ha scritto il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco - Un Uomo che ha dato tanto al nostro Paese e che ha sempre particolarmente amato il nostro Tigullio".

La Lega in piazza Duomo

"Onore a Silvio Berlusconi. Immenso rappresentante dei vizi e delle virtù italiane - scrive Valentina Mantovani, segretaria Lega Chiavari, presente a Milano con un gruppo di simpatizzanti - Attaccato da 30 anni per grandi obbiettivi geopolitici e misere invidie personali. I poteri forti globalisti e la nomenclatura di sinistra non gli hanno perdonato l'amicizia con Putin, il talento negli affari e i successi in amore. Gloria, eterna Gloria al Presidentissimo Silvio Berlusconi, per sempre nel cuore dei veri italiani".
"Tutta Portofino si e’ fermata in segno di rispetto e gratitudine nei confronti del Presidente Berlusconi, uomo eccezionale dalla profonda umanità che ha brillato in diversi ambiti nell’ Italia che tanto amava - ha commentato il sindaco di Portofino Matteo Viacava - Un sincero abbraccio al nostro concittadino Pier Silvio sempre presente per i portofinesi e a tutti i familiari".
In piazza anche il cartello "Chiavari per Silvio", letto durante la diretta tv di Canale 5.

Seguici sui nostri canali