Attualità

Aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti del 72° Festival di Sanremo

Termini e condizioni di vendita e utilizzo di abbonamenti e biglietti sono pubblicati sempre sul sito del festival

Aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti del 72° Festival di Sanremo
Attualità Chiavari - Lavagna, 15 Gennaio 2022 ore 09:16

A partire da oggi  14 gennaio sono aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti alle cinque serate dell'edizione numero 72 del Festival di Sanremo in programma dal 1 al 5 febbraio 2022.

Aperte le prenotazioni

Dalle 9 alle 14 di oggi 14 gennaio si sono aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità per ciascun richiedente di acquistare al massimo 2 (due) abbonamenti. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate - spiega una nota di Viale Mazzini - sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile online al sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com.

Cliccando su “Prenotazioni”, sarà possibile procedere alla registrazione e alla richiesta di emissione dei titoli di accesso. L’invio della richiesta di emissione non garantisce l’acquisto dell’abbonamento, che è soggetto a disponibilità. All’esito della registrazione, verrà comunicata, tramite e-mail o sms, presso i recapiti forniti, l’eventuale impossibilità di accogliere la richiesta di emissione degli abbonamenti in ragione della carenza di posti disponibili, ovvero la conferma della disponibilità di acquisto con contestuale indicazione, in tale ultima ipotesi, della data nella quale sarà consegnato il titolo di accesso acquistato in formato pdf.