Attualità
Venerdì 23 settembre

Arriva Lavagna for friends

Cena al Porticato Brignardello per aiutare le famiglie in difficoltà

Arriva Lavagna for friends
Attualità Chiavari - Lavagna, 18 Settembre 2022 ore 12:26

La voglia di fare qualcosa di concreto per le famiglie che in questo delicato momento fanno fatica ad andare avanti ha spinto il Comune di Lavagna, l'Accademia del turismo, il Corpo bandistico Città di Lavagna e il Civ del centro storico ad organizzare venerdì 23 settembre una serata di festa intitolata "Lavagna for friends" nel luogo più caro a questa città, il Porticato Brignardello il cui ricavato verrà poi consegnato al nostro Parroco per lo scopo sopra indicato.

Un grande lavoro di squadra per organizzare una sontuosa cena: il Comune allestirà il Porticato Brignardello, Accademia del Turismo si occuperà del menù, il Civ provvederà a fornire la materia prima e il Corpo bandistico Città di Lavagna allieterà la serata con un concerto. (Anche Yarol, società che collabora con il comune, ha voluto contribuire fornendo il logo e la grafica dei manifesti). Una serata unica in un contesto magico.

"Siamo tutti invitati a partecipare, acquistando i biglietti (€35,00) presso le edicole di via Roma o piazza della Libertà", fanno sapere gli organizzatori.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter