Attualità
l'annuncio

Asta pubblica per assegnazione tomba di famiglia

Nel cimitero di Cavi di Lavagna

Asta pubblica per assegnazione tomba di famiglia
Attualità Chiavari - Lavagna, 09 Novembre 2021 ore 10:50

Il sindaco Alberto Mangiante e il consigliere delegato Luca Mangiante informano i cittadini che il COMUNE di LAVAGNA, a seguito delle numerose richieste pervenute da parte dei cittadini, ha pubblicato un bando d'asta pubblica per l'assegnazione in concessione d'uso per la durata di anni 99 di una tomba di famiglia a n. 2 posti salma, di nuova edificazione, completamente rivestita in marmo ed ubicata nel CIMITERO di CAVI.

Il Deposito Funebre di famiglia è atto ad ospitare al suo interno, oltre a due posti salma, anche eventuali cassette di resti ossei e/o urne cinerarie, sino alla capienza del sepolcro.
L'asta pubblica avrà luogo il giorno 14 DICEMBRE 2021 alle ore 10.00 presso la Sala del Palazzo Comunale, sita a Lavagn, in Piazza Della Libertà, 47.

Per partecipare all'asta pubblica i soggetti interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocolo del Comune di Lavagna, direttamente a mano o a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente la documenatzione necessaria per poter partecipare all'asta il plico chiuso dovrà pervenire, a pena di esclusione, all'Ufficio Protocollo del Comune di Lavagna entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 DICEMBRE 2021.

Il prezzo a base d'asta è fissato in euro 26.000,00.
Possono partecipare all'asta tutti i soggetti maggiorenni residenti e non residenti nel Comune di Lavagna. Non è consentita la partecipazione a più componenti dello stesso nucleo familiare.
Le visite al Cimitero per vedere la tomba di famiglia potranno essere concordate con i custodi cimiteriali, previo appuntamento telefonico con l'Ufficio Servizi Cimiteriali ai seguenti numeri telefonici: 0185/367290 – 0185/377224