Attualità
grazie alle telecamere

Atti vandalici a Rapallo, identificati i responsabili

Tra le altre azioni si erano resi responsabili di aver coperto con la maschera di Babbo Natale il volto del sindaco Carlo Bagnasco

Atti vandalici a Rapallo, identificati i responsabili
Attualità Rapallo - Santa Margherita, 22 Dicembre 2022 ore 15:19

Sono stati identificati, a poche ore dai fatti, i vandali che la notte scorsa hanno provocato danni in città, acceso la musica al parco Canessa, staccate le proiezioni sul castello e le luci da alcune zone, rotti alcuni sportelli dei contatori. Tra le altre azioni si erano resi responsabili di aver coperto con la maschera di Babbo Natale il volto del sindaco Carlo Bagnasco sui cartelli promozionali collocati in città. Ed è proprio il sindaco Bagnasco ora a gioire sulla sua pagina Facebook per la rapida identificazione.

La nota del sindaco

"Beccati! - scrive Bagnasco - Straordinario lavoro della Polizia Municipale e del nostro comandante Marco Delpero, che desidero sentitamente ringraziare.
I responsabili degli atti vandalici e delle imbrattature della scorsa notte sono già stati individuati e verrà aperto, dopo tutte le verifiche anche sull’eventualità che siano gli stessi che hanno acceso la musica al parco Canessa, un procedimento a loro carico.
Questo a riconferma del fatto che la nostra Città è sicura e controllata e il personale qualificato ed efficiente, i nostri mezzi tecnologici hanno addirittura individuato la marca dei vestiti indossati e rendono efficace il lavoro dei nostri agenti e dell’assessore Franco Parodi che è sempre proattivo nel garantire la sicurezza dei concittadini".

Seguici sui nostri canali