viabilità

Autostrade, tutti i tratti chiusi da martedì

Interessate le tratte Chiavari-Lavagna e Lavagna-Sestri

Autostrade, tutti i tratti chiusi da martedì
Pubblicato:

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, chiusure notturne nei tratti Chiavari-Lavagna e Lavagna-Sestri dalla sera di martedì 11 aprile, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie e interventi di riqualifica delle barriere di sicurezza, nelle quattro notti consecutive di martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 aprile, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Martedì 11 aprile

-sarà chiuso il tratto compreso tra Chiavari e Lavagna, verso Livorno.
Inoltre, verranno chiuse le piazzole situate nel suddetto tratto e disposto il divieto di sosta a tutti i mezzi.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione di Lavagna

Mercoledì 12 aprile

-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesti Levante e Lavagna, verso Genova.
Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Riviera nord”.
Inoltre, verrà disposto il divieto di sosta nella suddetta area di servizio e nelle piazzole situate nel tratto chiuso.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sestri Levante, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione di Lavagna

Giovedì 13 aprile

-sarà chiuso il tratto compreso tra Lavagna e Sesti Levante, verso Livorno.
Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Riviera sud”.
Inoltre, verrà disposto il divieto di sosta nella suddetta area di servizio e nelle piazzole situate nel tratto chiuso.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Lavagna, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione di Sestri Levante

Venerdì 14 aprile

-sarà chiuso il tratto compreso tra Lavagna e Chiavari, verso Genova.
Inoltre, verranno chiuse le piazzole situate nel suddetto tratto e disposto il divieto di sosta a tutti i mezzi.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Lavagna, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione di Chiavari.

Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono inoltre diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l’Italia – Liguria”. E’ inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l’Italia al numero 803.111.

Seguici sui nostri canali