Menu
Cerca
SESTRI LEVANTE

Baia del Silenzio, le norme valide in spiaggia

In vigore da questo ultimo weekend di maggio

Baia del Silenzio, le norme valide in spiaggia
Attualità Sestri - Val Petronio, 30 Maggio 2021 ore 12:01

È ripreso da questo fine settimana la gestione pubblica della Baia del Silenzio, che il Comune di Sestri Levante ha affidato a Mediaterraneo Servizi.

Le regole in vigore da questo fine settimana

Ecco cosa ricorda il Comune di Sestri Levante: oltre alle norme per un accesso contingentato e che consentirà a tutti di godere della Baia in sicurezza, si aggiungono tanti nuovi servizi, per grandi e piccoli, con attività culturali, naturalistiche e sportive che consentiranno di scoprire la  Baia a 360 gradi.

Le norme valide per la Baia del Silenzio:
accesso possibile solo attraverso i tre ingressi segnalati: via Portobello, vico Byron e piazzetta Stalli;

a ogni ingresso è presente una passerella con sedia “sand&sea” che permetterà di raggiungere la battigia anche ai disabili motori e presenza, in ogni settore, di due postazioni dedicate ai disabili con pedana, sedie ed ombrellone.

Presenza di personale per il controllo dalle 8 alle 20.

La spiaggia è delimitata da apposite postazioni segnalate e predisposte per ospitare fino a quattro persone appartenenti allo stesso gruppo familiare.

Come lo scorso anno, le postazioni non saranno prenotabili, ma sul sito www.sestrispiagge.it sarà possibile verificare in tempo reale la disponibilità di ogni spiaggia di Sestri Levante.

Per avere maggiori informazioni sugli orari e sulle attività proposte da Una Baia da vivere, ma anche sulle regole da seguire in spiaggia è possibile chiamare il numero verde gratuito 800 911 778, tutti i giorni dalle 9 alle 17, oppure consultare il portale turistico al link www.sestri-levante.net/baiadavivere