"Rapallo sempre più Città dello Sport", così il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco illustra le novità.
Questa mattina infatti è stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune, il bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione dei campi da padel comunali in località Ronco.
A fronte di una durata prevista della concessione di 7 anni, l’importo a base d’asta soggetto a rialzo è pari a 167 mila e 272 euro, oltre IVA. Il termine per la ricezione delle offerte è il 29 giugno 2022 alle ore 13.00. L’apertura delle offerte è prevista per il 4 luglio 2022 alle ore 9.30 presso la sede comunale di Piazza delle Nazioni, 4.
La nostra amministrazione, grazie ad una idea vincente del consigliere allo sport Vittorio Pellerano, si è dimostrata lungimirante nel puntare su uno sport che in questo momento è tra i più apprezzati e praticati. All’interno del bando, che prediligerà l’esperienza pregressa e la capacità economico finanziaria dei concorrenti, è prevista inoltre la possibilità di realizzare una copertura, un intervento che rende l’impianto fruibile 365 giorni l’anno. Una caratteristica unica nel nostro territorio. Un sentito ringraziamento va inoltre all'assessore al patrimonio Antonella Aonzo e gli uffici comunali per lo spirito d’iniziativa e l’ottimo lavoro svolto.