La bella notizia

Benvenuto a Simone Semovigo Stanig

L'assessore alla cultura del Comune di Chiavari compie oggi 40 anni, "Non potevo ricevere regalo più bello"

Benvenuto a Simone Semovigo Stanig
Pubblicato:

Giorni speciali per l'assessore alla cultura del Comune di Chiavari Silvia Stanig, che oggi, mercoledì 14 febbraio 2024, compie 40 anni: alle 8.56 di lunedì 12 febbraio è infatti nato all'ospedale di Lavagna il secondo figlio, Simone. Pesa 4240 gr ed è alto 51 cm, per la gioia di papà Giorgio, della sorellina Stella e di tutta la sua famiglia.

"Tante dimostrazioni di affetto, grazie a tutti"

"Il 12 febbraio è nato Simone Semovigo Stanig con il doppio cognome - commenta felice Silvia -. Anche per Stella  ho ricevuto proprio lo stesso giorno notizia della fine dell'iter per il cambio/aggiunta del cognome, quindi entrambi i miei bimbi si chiamano anche come me.

Questo del cognome è un regalo eccezionale che arriva a sei mesi esatti dalla scomparsa di mio papà e soprattutto per i miei 40 anni che compio oggi, 14 febbraio.

Sono diventata vicesindaco accanto a Marco Di Capua nel giugno del 2017, a soli 33 anni,quando Stella aveva 7 mesi. Ora ha 7 anni e io torno ancora una volta in gioco come donna e come mamma con un bel po' di esperienza in più (compresa quella da sindaco FF della città di Chiavari).
Mi stanno arrivando tantissime dimostrazioni d'affetto da parte della cittadinanza e delle associazioni cittadine oltre che dagli amici e dai parenti.

La mia famiglia sta vivendo insieme a me un momento davvero speciale, Stella è super felice e partecipa a questa gioia con tutta sé stessa: mi ha anche preparato un piccolo fiocco stupendo che ho qui con me.

Anche i suoi compagni di scuola hanno partecipato mandandomi in ospedale una preziosa collezione di biglietti e disegni per salutare me e soprattutto il piccolo Simone.
Ringrazio tutto il personale di Ostetricia, Ginecologia, Pediatria,Sala Operatoria e Anestesia dell'ospedale di Lavagna che mi stanno accompagnando in questa avventura con la cura di una vera grande famiglia, ma in particolare la dottoressa  Michela Brignole che mi ha seguito per tutta la gravidanza e nei momenti più difficili.

Sicuramente oggi è un San Valentino e un compleanno diverso dal solito che rimarrà per sempre scolpito nel mio cuore. Non avrei mai immaginato il mio 40esimo compleanno così, mi sento davvero felice!".

Seguici sui nostri canali