L'iniziativa

Bike sharing, sconto per i residenti di Santa Margherita Ligure

Previsto un taglio del 50 per cento sulle tariffe

Bike sharing, sconto per i residenti di Santa Margherita Ligure
Pubblicato:

Entra a regime lo sconto sul bike sharing per i residenti di Santa Margherita Ligure: previsto un taglio del 50 per cento sulle tariffe.

I dettagli

Per poter usufruire di questo sconto, tutti gli aventi diritto, dovranno andare sulla sezione apposita del sito internet del Comune di Santa Margherita Ligure a questo link https://comunesml.it/it/page/49105 (raggiungibile anche attraverso un banner della app Ridemovi), scaricare l’apposito modulo, compilarlo e inviarlo via mail all’indirizzo customerservice@ridemovi.com. Si riceverà via mail un codice sconto da inserire nella sezione “codice promozione” nella app Ridemovi e seguire le istruzioni.

La soddisfazione del sindaco Donadoni

«Prosegue e si intensifica il cammino di Santa Margherita Ligure nella direzione della mobilità sostenibile - dichiara il sindaco Paolo Donadoni -. La conferma della gratuità dei mezzi pubblici per i residenti over 70, le tariffe agevolate per chi usa il bike sharing, la Corrierina del Mare gratuita in estate. Si forniscono alternative concrete a chi vuole lasciare a casa il mezzo privato; il che significa servizi di qualità per cittadini e ospiti e un atteggiamento più rispettoso dell’ambiente».

Seguici sui nostri canali