Verso le nozze indiane

Bocelli a Portofino, concerto per Radhoka e Anant

Sabato 1 giugno, il borgo non sarà chiuso ma previsti accessi controllati dal pomeriggio

Bocelli a Portofino, concerto per Radhoka e Anant
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grande evento con ospiti internazionali illumina Portofino: l'Amministrazione Comunale ha infatti annunciato la realizzazione di un esclusivo evento privato - che si terrà sabato 1 giugno 2024 - nel cuore del borgo. L'occasione,  una grande festa in occasione di un prossimo fastoso matrimonio indiano, che prevede anche la presenza di Andrea Bocelli.

"Dopo un'attenta valutazione, il sindaco Matteo Viacava insieme con la giunta, ha deciso di accogliere con entusiasmo la proposta presentata dagli organizzatori di questo evento unico", comunica il Comune.

"L'iniziativa vedrà la partecipazione di un artista di calibro internazionale, garantendo un'esperienza indimenticabile per gli ospiti su invito. L'evento non solo arricchirà l’offerta culturale del Borgo bensì contribuirà a promuovere l'immagine di Portofino come destinazione di prestigio internazionale".

E il nome è quello di Andrea Bocelli. Il borgo non sarà chiuso, ma ci saranno accessi controllati dal pomeriggio.

Il matrimonio di Radhoka e Anant

I protagonisti di questa celebrazione unica sono Radhoka Merchaut e Anant Ambani. La coppia si unirà in matrimonio il prossimo 12 luglio in India, dopo aver celebrato il loro fidanzamento ufficiale a Jamnagar lo scorso gennaio con una festa durata tre giorni, che ha visto la partecipazione di 1.200 ospiti del jet-set internazionale e una performance memorabile di Rihanna.

"Importante sottolineare come l'evento si svolgerà nel pieno rispetto della fruibilità del Borgo da parte dei residenti, degli ospiti e degli altri aventi diritto-. ha sottolineato il Comune di Portofino -. La piena accessibilità alle aree pubbliche sarà garantita fino alle ore 17 del giorno dell'evento, assicurando che la vita quotidiana del borgo possa procedere con la minima interruzione. Dalle 17 in poi sarà garantito l’accesso a Portofino solamente agli aventi diritto.

Questa celebrazione rafforza il legame di Portofino con eventi di portata globale: seguito al grande successo del video concerto di Andrea Bocelli e alla presentazione della Ferrari Portofino, si preannuncia come una magnifica occasione per promuovere il turismo internazionale".

Seguici sui nostri canali